Le nostre soluzioni di Service

SIPA ha allargato la sua offerta di servizi LCS (Life Cycle Service). Questa parte molto importante delle attività a supporto dei nostri clienti ci permette di incrementare l’efficienza complessiva dei sistemi produttivi attraverso attività quali l’aumento dell’affidabilità e della disponibilità degli impianti, analisi della produttività e della qualità del prodotto, miglioramento delle prestazioni con nuove soluzioni tecniche, trasformazione della manutenzione straordinaria in ordinaria e collaborazione a pianificazioni future.

Per noi, l’aspetto fondamentale dell’offerta LCS è innanzitutto comprendere e quindi fornire esattamente quello che serve al cliente. Le soluzioni LCS comprendono tutto: alleggerimento pesi, cambi formato, sviluppo di packaging, auditing e training, rinnovamento degli impianti esistenti, riparazioni e conversioni, sviluppo di nuovi prodotti, servizio remoto e supporto tecnico, acquisizione dei dati, gestione delle manutenzioni, analisi delle linee, rilocazione e contratti service in generale.



Aggiornamenti tecnologici

Un servizio flessibile e personalizzabile che offre aggiornamenti tecnologici su macchine già installate con lo scopo di ottimizzarne l’efficienza e i costi di gestione.

Audit

I programmi di auditing forniscono una fotografia degli impianti e le soluzioni più efficaci per mantenerli nella situazione di massima efficienza.

Training

Un’adeguata formazione del personale che utilizza i nostri impianti ne assicura il corretto funzionamento ed il mantenimento del livello prestazionale contrattualmente previsto.

Manutenzione

I Contratti di Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria assicurano il corretto funzionamento delle macchine, mantenendone costante l’efficienza nel tempo ed ottimizzando i costi.

Pezzi di ricambio originali

I ricambi originali garantiscono lo standard qualitativo definito da SIPA e danno la certezza di mantenere inalterate nel medio e lungo periodo le prestazioni e la durata degli impianti. L’impegno dell’azienda è garantire la disponibilità dei pezzi di ricambio in tempi rapidi ovunque nel mondo.

Supporto tecnico

Il servizio Sipa si avvale di 160 tecnici qualificati e collegati tra loro in modo da formare una rete strutturata, nata per garantire interventi veloci e puntuali ovunque voi siate.

Una rete globale per soluzioni in tempo reale

Il nostro impegno per un servizio tecnico personalizzato e sempre al vostro fianco. Il servizio Sipa si appoggia su 28 centri dislocati in tutto il mondo e collegati tra loro in modo da formare una rete strutturata, nata per garantire interventi veloci e puntuali ovunque nel mondo.

servizio tecnico nel mondo

Filiali service

Tecnici locali

Filiali service e tecnici locali