Una rete globale per soluzioni in tempo reale

Il nostro impegno per un servizio tecnico personalizzato e sempre al vostro fianco. Il servizio Sipa si appoggia su 28 centri dislocati in tutto il mondo e collegati tra loro in modo da formare una rete strutturata, nata per garantire interventi veloci e puntuali ovunque nel mondo.

servizio tecnico nel mondo

Filiali service

Tecnici locali

Filiali service e tecnici locali

Le nostre soluzioni di Service

SIPA ha allargato la sua offerta di servizi LCS (Life Cycle Service). Questa parte molto importante delle attività a supporto dei nostri clienti ci permette di incrementare l’efficienza complessiva dei sistemi produttivi attraverso attività quali l’aumento dell’affidabilità e della disponibilità degli impianti, analisi della produttività e della qualità del prodotto, miglioramento delle prestazioni con nuove soluzioni tecniche, trasformazione della manutenzione straordinaria in ordinaria e collaborazione a pianificazioni future.

Per noi, l’aspetto fondamentale dell’offerta LCS è innanzitutto comprendere e quindi fornire esattamente quello che serve al cliente. Le soluzioni LCS comprendono tutto: alleggerimento pesi, cambi formato, sviluppo di packaging, auditing e training, rinnovamento degli impianti esistenti, riparazioni e conversioni, sviluppo di nuovi prodotti, servizio remoto e supporto tecnico, acquisizione dei dati, gestione delle manutenzioni, analisi delle linee, rilocazione e contratti service in generale.



Aggiornamenti tecnologici

Un servizio per ottimizzare l’efficienza e i costi di gestione

Audit

Analisi e soluzioni per mantenere gli impianti efficienti.

Training

La formazione per mantenere il livello di prestazioni previsto.

Manutenzione

Contratti e soluzioni per il corretto funzionamento delle macchine.

Pezzi di ricambio originali

Unico strumento per garantire lo standard qualitativo di SIPA.

Supporto tecnico

Il servizio Sipa nato per garantire interventi precisi e puntuali.