Manutenzione

Il regolare funzionamento di ogni macchina, oltre che sulla cura e sul corretto utilizzo, si basa su un servizio post vendita affidato a mani esperte. Le nostre.
Una corretta, puntuale e rigorosa manutenzione garantisce l’affidabilità della macchina, nell’interesse del cliente e ovviamente di SIPA perché solo così vengono rispettate nel tempo le performance contrattuali e le normative di sicurezza.
Crediamo nell’importanza della manutenzione e al fine di incontrare la totale soddisfazione del cliente proponiamo un servizio di manutenzione preventiva, basato su contratti personalizzati, in funzione del modello, dell’età e del carico di lavoro delle macchine in questione. I contratti si compongono di visite ispettive programmate e regolari e su richiesta di programmi di training e interventi di manutenzione. Vengono stipulati solo in seguito ad un’opportuna analisi da parte di personale specializzato che valuta condizioni, età e utilizzo della macchina per trovare soluzioni su misura. La manutenzione programmata riduce i costi complessivi misurati sul ciclo di vita della macchina mantenendo elevata la qualità del prodotto nel tempo.

Componente di innovazione fondamentale per questo servizio è il supporto di Sipa On Line: una connessione interattiva in tempo reale con le macchine installate in tutto il mondo, per il controllo remoto degli impianti e per la raccolta ed elaborazione dati di produzione ed efficienza. Sipa può quindi monitorare costantemente lo stato e la produttività dei macchinari, intervenendo in modo rapido nel caso di guasti o cali di produzione.

Scopri le altre sezioni di service