Pezzi di ricambio originali

I ricambi originali garantiscono lo standard qualitativo definito da SIPA e danno la certezza di mantenere inalterate nel medio e lungo periodo le prestazioni e la durata degli impianti. L’impegno dell’azienda è garantire la disponibilità dei pezzi di ricambio in tempi rapidi ovunque nel mondo.
Il catalogo dei pezzi di ricambio è preciso e di immediata consultazione ed è disponibile all’interno dei manuali forniti come parte integrante della macchina. Tutti gli articoli sono descritti e identificati da un codice per agevolare le comunicazioni tra clienti e magazzini.
Per abbattere i confini e le distanze ed al fine di processare gli ordini ed effettuare la consegna dei pezzi di ricambio in tempi molto celeri, SIPA ha sviluppato un processo di logistica e di magazzini strategicamente localizzati nel mondo e completamente integrati tra loro per la distribuzione capillare dei ricambi verso la propria clientela. Ha inoltre completamente re-ingegnerizzato la Supply Chain, in modo tale che la totalità degli ordini venga evasa nei tempi previsti acquisendo altresì la flessibilità di poter rispondere alle esigenze di consegna anche nei mercati emergenti.
SIPA nel 2008 ha acquisito al 100% la Berchi Group di Parma, portando a compimento la naturale vocazione di SIPA di fornire soluzioni complete a 360°, integrando in SIPA anche le parti di riempimento e di fine linea. SIPA risulta quindi l’unico player sul mercato autorizzato alla fornitura di ricambi originali Berchi, certificati per tutte le macchine installate anche precedentemente alla fusione.

Scopri le altre sezioni di service