In caso di imprevisti, il nostro impegno è essere al vostro fianco ed evadere le vostre esigenze nel più
breve tempo possibile. Sappiamo che la vostra richiesta è avere un supporto tecnico di grande competenza
e tempestività ma ad un costo ragionevole.
Per questo, il servizio Sipa si avvale di 160 tecnici qualificati e collegati tra loro in modo da formare
una rete strutturata, nata per garantire interventi risolutivi veloci e puntuali ovunque voi siate.
La riduzione dell’incidenza dei costi del service comincia dalla capacità di risolvere i problemi limitando
l’invio in loco dei nostri tecnici specializzati. La nostra Support Line telefonica, sempre a vostra
disposizione, 24 ore su 24, sette giorni su sette, assegnerà un ticket di riferimento per una gestione
ottimizzata in accordo agli accordi in essere e cercherà fin da subito di guidarvi alla soluzione
autonoma dei problemi evitando attese o sarà in grado di chiarire il più possibile la causa e l’entità
del guasto e di conseguenza preparare al meglio il tecnico che si recherà sul posto.