Supporto tecnico

In caso di imprevisti, il nostro impegno è essere al vostro fianco ed evadere le vostre esigenze nel più breve tempo possibile. Sappiamo che la vostra richiesta è avere un supporto tecnico di grande competenza e tempestività ma ad un costo ragionevole.
Per questo, il servizio Sipa si avvale di 160 tecnici qualificati e collegati tra loro in modo da formare una rete strutturata, nata per garantire interventi risolutivi veloci e puntuali ovunque voi siate.
La riduzione dell’incidenza dei costi del service comincia dalla capacità di risolvere i problemi limitando l’invio in loco dei nostri tecnici specializzati. La nostra Support Line telefonica, sempre a vostra disposizione, 24 ore su 24, sette giorni su sette, assegnerà un ticket di riferimento per una gestione ottimizzata in accordo agli accordi in essere e cercherà fin da subito di guidarvi alla soluzione autonoma dei problemi evitando attese o sarà in grado di chiarire il più possibile la causa e l’entità del guasto e di conseguenza preparare al meglio il tecnico che si recherà sul posto.

SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE:

  • SIPA On-Line: lo stato dell’arte della tecnologia SIPA per il supporto tecnico e l’acquisizione dati impianti da remoto. Per noi sarà come essere davanti la macchina da qualunque punto del mondo.
  • Help Desk a vostra disposizione 24/7 e in lingua locale, per esserci ogni volta che avrete bisogno di noi.

Scopri le altre sezioni di service