Training

Per garantire la massima efficienza produttiva, avere l’impianto in condizioni eccellenti non è la sola condizione. E’ necessario infatti che il personale alla guida delle macchine sia addestrato e competente.
Un’adeguata formazione del personale che utilizza i nostri impianti ne assicura il corretto funzionamento ed il mantenimento del livello prestazionale contrattualmente previsto. Tecnologie avanzate e strumenti formativi multimediali, uniti a metodologie didattiche di nuova concezione, sono gli elementi fondamentali con cui il SIPA Customer Service garantisce la formazione degli addetti alle macchine e dei manutentori.
I percorsi di training offerti, specifici per ogni tipologia di macchina, sono declinati su quattro livelli di approfondimento e vengono personalizzati sulle necessità del cliente. Hanno l’obiettivo di rendere l’operatore efficiente e in grado di lavorare in sicurezza, garantendo la produttività, gli standard qualitativi definiti e quindi la soddisfazione del cliente.
Tutti i trainers sono addestrati presso la sede centrale di SIPA che assicura un know-how di alto livello e una preparazione omogenea e universale. Una volta completato il percorso formativo o l’aggiornamento presso la casa madre, i nostri trainer esperti rientrano nella propria sede locale e sono a disposizione dei nostri clienti anche per corsi personalizzati presso la sede del cliente, in lingua locale senza la mediazione di interpreti.
Vengono organizzati presso la sede centrale corsi di aggiornamento/approfondimento continuo, con un calendario consultabile su richiesta.

I nostri corsi. Per approfondimenti o soluzioni personalizzate siamo a vostra disposizione.

Lista dei corsi:

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