Per garantire la massima efficienza produttiva, avere l’impianto in condizioni eccellenti non è la sola
condizione. E’ necessario infatti che il personale alla guida delle macchine sia addestrato e competente.
Un’adeguata formazione del personale che utilizza i nostri impianti ne assicura il corretto funzionamento
ed il mantenimento del livello prestazionale contrattualmente previsto. Tecnologie avanzate e strumenti
formativi multimediali, uniti a metodologie didattiche di nuova concezione, sono gli elementi fondamentali
con cui il SIPA Customer Service garantisce la formazione degli addetti alle macchine e dei manutentori.
I percorsi di training offerti, specifici per ogni tipologia di macchina, sono declinati su quattro livelli
di approfondimento e vengono personalizzati sulle necessità del cliente. Hanno l’obiettivo di rendere
l’operatore efficiente e in grado di lavorare in sicurezza, garantendo la produttività, gli standard
qualitativi definiti e quindi la soddisfazione del cliente.
Tutti i trainers sono addestrati presso la sede centrale di SIPA che assicura un know-how di alto livello
e una preparazione omogenea e universale. Una volta completato il percorso formativo o l’aggiornamento
presso la casa madre, i nostri trainer esperti rientrano nella propria sede locale e sono a disposizione
dei nostri clienti anche per corsi personalizzati presso la sede del cliente, in lingua locale senza la
mediazione di interpreti.
Vengono organizzati presso la sede centrale corsi di aggiornamento/approfondimento continuo, con un
calendario consultabile su richiesta.
I nostri corsi. Per approfondimenti o soluzioni personalizzate siamo a vostra disposizione.
Lista dei corsi: