Soluzioni tradizionali e robotizzate

Più di cinquant’anni di esperienza e la spinta continua all’innovazione hanno fatto di Sipa un’azienda leader tra i produttori mondiali di soluzioni di packaging secondario. Una gamma di fine linea completa ed affidabile, in grado di soddisfare tutte le esigenze del settore dell’imbottigliamento, alimentare e chimico\farmaceutico.

La gamma include:

Gruppi completi di pa/depalettizzazione sia tradizionali che robotizzati per bottiglie, vasetti, lattine, cartoni, casse in plastica e fardelli.

Incartonatrici per cartoni e casse in plastica per qualsiasi tipo di bottiglie, lattine e vasetti.
Le incartonatrici robotizzate risultano particolarmente idonee per soluzioni ad alta velocità oppure, grazie alla precisione e alla flessibilità del braccio robotizzato, per tutte le operazioni che richiedono manipolazioni complesse come l’incartonamento di bottiglie coricate, incrociate, capovolte ecc..
La gamma comprende anche formacartoni, chiudi cartoni ed inseritore di alveari.


Tenendo conto della moltiplicazione dei formati e delle tipologie di packaging, la gestione del fine linea diventa sempre più importante per l’efficienza finale di una linea completa. Abbiamo potuto applicare tutta la nostra esperienza di progettazione per realizzare soluzioni sempre più flessibili ed affidabili, al servizio di linee complete efficienti e performanti.