Contratti servizio

Un’ampia scelta di contratti di assistenza full service modulabili e personalizzabili.

Crediamo nell’importanza della manutenzione preventiva e di un servizio post-vendita di prim'ordine, per fornire ai nostri clienti le ultime tecnologie disponibili sul mercato. Come parte di questo obiettivo, abbiamo progettato specifici programmi di manutenzione flessibili e modulari, basati su contratti che puntano al miglioramento dell'OEE (Overall Equipment Effectiveness) e all'estensione del ciclo di vita utile degli assets e che consentono di concordare costi di manutenzione annuali fissi e pianificabili nel budget aziendale.

L’offerta dei contratti di servizio SIPA mira a ridurre sia i tempi di fermo macchina non pianificati che i costi totali di manutenzione. I contratti si compongono di una serie di servizi: dalle visite ispettive programmate e regolari fino alla formazione del personale tecnico, e vengono stipulati solo in seguito a un’opportuna analisi da parte di personale specializzato che valuta condizioni, età e utilizzo della macchina per costruire un pacchetto di interventi su misura.

Alcuni dei servizi inclusi nei nostri contratti:

  • Pacchetti standard per la manutenzione preventiva
  • Interventi per la manutenzione programmata
  • Pacchetti di servizio per l’assistenza on demand
  • Pacchetti personalizzati, studiati in partnership in base alle esigenze del Cliente
  • Formazione team operatori e manutentori
  • Soluzioni digitali per la connessione online e di line management
  • Audit diagnostici sullo stato delle macchine, linee complete e ausiliari
  • Visite periodiche personalizzabili in base alle necessità del cliente
  • Assessment operatori
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