Versatilità e prestazioni

SIPA è l’unico fornitore sul mercato ad offrire la gamma completa di sistemi di produzione di contenitori in PET. L'offerta di SIPA comprende sistemi monostadio ad alta e bassa produttività e sistemi bi-stadio come soffiatrici lineari e rotative ad alta cadenza.
La filosofia di SIPA infatti è quella di offrire al cliente la macchina che maggiormente si adatta alla sua richiesta. Troviamo quindi sistemi adatti alla produzione di bottiglie al alta velocità, le soffiatrici rotative serie SFR, sistemi monostadio per la produzione di contenitori speciali ad alta cadenza, le macchine serie ECS FX e ECS HS, come pure sistemi monostadio per la produzione di contenitori complessi a produttività inferiori, la serie ECS SP, e infine le soffiatrici lineari SFL, i sistemi più flessibili ad oggi sul mercato che offrono la gamma di produzione completa di contenitori per tutte le applicazioni.
SIPA progetta e produce in casa stampi di soffiaggio lineare e rotativo sia per le proprie macchine che per quelle dei maggiori produttori presenti sul mercato, offrendo al contempo servizi di progettazione e prototipazione contenitori.