IL PROSSIMO EVENTO
DJAZAGRO 2023
SIPA esporrà alla fiera DJAZAGRO ad Algeri dal 5 al 8 Giugno 2023. Venite a trovarci, Stand E090 in Hall Central
Djazagro è una delle principali fiere del Nord Africa dedicate al settore della trasformazione, conservazione e imballaggio alimentre. Presso lo stand SIPA saranno evidenziati i vantaggi delle linee di riempimento, nonché dei suoi sistemi e soluzioni per la produzione di preforme e bottiglie in PET.
La fiera si svolge presso il Palais des Expositions de la SAFEX ad Algeri, Algeria, dal 5 all'8 giugno, e SIPA sarà allo stand E090 nel padiglione centrale.
L'industria agroalimentare ha un ruolo estremamente importante dell'economia algerina e SIPA è presente con una presenza commerciale e post-vendita sul territorio.
L'azienda dispone di personale tecnico pronto ad intervenire rapidamente per qualsiasi problematica che possa insorgere in produzione. Nel suo stand, SIPA metterà in evidenza alcuni aspetti importanti della sua offerta nel settore. La sua gamma di sistemi di iniezione di preforme XFORM PET suscita interesse nella regione già da qualche anno. XFORM, ora alla sua quarta generazione, è disponibile in tre tonnellaggi (250, 350 e 500 tonnellate) e diverse configurazioni. XFORM può montare stampi di iniezione che vanno da 8 cavità per preforme pesanti/a bocca larga a 200 cavità per preforme a collo stretto/leggere. XFORM è un sistema aperto che accetta stampi di qualsiasi produttore nel mercato, offrendo all'utente finale la massima flessibilità. Allo stesso modo, gli stampi realizzati da SIPA possono essere installati su macchine di iniezione di altri fornitori.
L'esperienza di SIPA nel packaging in PET va ben oltre la produzione di preforme e bottiglie fornendo anche sistemi di soffiaggio/riempimento/tappatura bottiglie, etichettatura e pallettizzazione, offrendo alle aziende del settore alimentare e delle bevande in Nord Africa (e in tutto il mondo) linee complete per tutti i tipi di beverage, per olio alimentari, food e prodotti non alimentari. La soffiatrice rotativa XTRA da 2800 bphc in versione SINCRO BLOC abbinata alla gamma di riempitrici Flextronic guida la tecnologia nelle linee di riempimento per acqua, bibite e succhi. Oltre a questo, i servizi SIPA includono la progettazione e l'engineering delle bottiglie con l'obiettivo principale di ottimizzare i costi di produzione e fornire soluzioni di packaging funionali e vincenti.