Training

Percorsi formativi flessibili e personalizzati sulle reali esigenze del cliente.

Per garantire la massima efficienza produttiva e lavorare in totale sicurezza, avere un impianto in perfette condizioni può non bastare. È fondamentale, infatti, che il personale addetto al funzionamento e al mantenimento delle macchine sia adeguatamente formato e costantemente aggiornato. Per questo l’offerta formativa di SIPA propone diversi livelli e progetti di training anche personalizzati, per migliorare e sviluppare la conoscenza degli operatori, del team di manutenzione e di tutte le figure professionali coinvolte nel processo produttivo e nel controllo della qualità del prodotto. Tecnologie avanzate e strumenti formativi multimediali, uniti a metodologie didattiche di nuova concezione, sono gli strumenti fondamentali con cui SIPA Customer Service garantisce una formazione mirata e costruita sulle reali esigenze del cliente.

I vantaggi:

  • Formazione specialistica su macchinari e processi
  • Training modulare progettato per ogni tecnologia SIPA disponibile e selezionabile in ECHO platform
  • Sessioni di formazione personalizzabili su vari livelli (operatori, manutentori, tecnici di automazione e processisti)
  • Formazione a distanza
  • Audit sulle competenze e assessment del personale cliente

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