Esclusione responsabilità

Le informazioni contenute in questo sito sono soltanto di carattere generale. L’applicazione e l’impatto delle leggi può variare ampiamente in base ai fatti specifici e, dato il carattere mutevole di leggi, norme e regolamenti, nonché ai pericoli insiti della comunicazione elettronica, vi possono essere ritardi, omissioni o imprecisioni nelle informazioni contenute in questo sito.

Di conseguenza, le informazioni presenti in questo sito vengono fornite con l’intesa che gli autori e gli editori non sono qui impegnati in natura legale, contabile, fiscale, o altra consulenza di tipo professionale o di servizio. Come tale il sito non deve essere usato come sostituto per la consultazione di professionisti contabili, fiscali, consulenti legali o altro. Prima di prendere qualsiasi decisione o di intraprendere qualsiasi azione, si dovrebbe consultare un professionista Sipa S.p.A..

Anche se abbiamo fatto ogni sforzo per garantire che le informazioni contenute in questo sito siano assolutamente affidabili e attendibili, Sipa S.p.A. non è responsabile per eventuali errori od omissioni, o per i risultati ottenuti con l’uso di queste informazioni. Tutte le informazioni contenute in questo sito vengono fornite “così come sono”, senza alcuna garanzia di completezza, accuratezza, tempestività o dei risultati ottenuti dall’uso di queste informazioni, e senza alcuna garanzia, espressa o implicita.

In nessun caso Sipa S.p.A., i partner connessi o le società, gli agenti, i soci o i dipendenti di queste saranno responsabili nei vostri confronti o chiunque altro per qualsiasi decisione presa o azione intrapresa da terzi sulle informazioni contenute in questo sito o per qualsiasi danno conseguente, speciale o danni simili, anche se avvisati della possibilità di tali danni.

Alcuni collegamenti in questo sito si connettono ad altri siti web gestiti da terzi sui quali la Società non ha alcun controllo. Sipa S.p.A. non rilascia alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza o qualsiasi altro aspetto delle informazioni contenute in altri siti web.



Messaggio Email

Gentile Signora/Egregio Signore,
La informiamo che i Suoi dati di contatto sono stati inseriti nei nostri sistemi informativi a seguito degli scambi intercorsi (a titolo esemplificativo ma non esaustivo, a seguito dell’invio di una mail al nostro personale o alla consegna di un biglietto da visita o a seguito di una visita di persona presso una delle nostre sedi).
Per maggiori informazioni, La invitiamo a prendere visione della nostra Informativa privacy secondo quanto disposto dal Regolamento europeo UE 2016/679 sulla protezione dei dati personali (GDPR – General Data Protection Regulation).

Questo messaggio e i suoi allegati sono confidenziali, riservati e destinati esclusivamente al destinatario in indirizzo. È proibita ogni diffusione a soggetti diversi. Se ricevete questa comunicazione per errore contattate il mittente e cancellate il messaggio e le informazioni da ogni computer. Le eventuali valutazioni espresse in questo messaggio sono unicamente quelle del mittente e non riflettono la visione aziendale. La trasmissione di e-mail non può essere garantita come sicura o priva di errori e i dati potrebbero arrivare in ritardo o incompleti, o contenere malware e pertanto il mittente non si assume responsabilità per errori od omissioni nel contenuto di questo messaggio accaduti durante la trasmissione. Il presente messaggio e le risposte allo stesso potranno essere conosciute dall’organizzazione lavorativa di appartenenza del mittente secondo le modalità previste dal regolamento Aziendale adottato in materia.