Creare un packaging di successo

“Un buon design è creatività ed innovazione, ma prima di tutto è conoscenza e consapevolezza.” Chuck Green, designer, ideabook.com

SIPA offre design, ingegnerizzazione e produzione di contenitori in PET, tutto sotto un unico tetto. SIPA è l’unica azienda che offre innovazione e capacità di ingegnerizzazione sia per quanto riguarda la tecnologia di iniezione che di soffiaggio. Gli esperti di SIPA sono a vostra disposizione per consulenze e soluzioni personalizzate, in qualsiasi fase del processo di produzione del contenitore in PET, per creare nuove forme o aiutarvi a contenere i costi e aumentare la produttività. Il packaging che il consumatore finale vede sullo scaffale influenza molto la sua decisione di acquisto. Idealmente, il design della bottiglia deve essere in grado di coniugare una funzionalità ottimale alla coerenza del marchio che rappresenta. Per raggiungere questo ideale, il contenitore finale e la preforma dalla quale è originato devono armonizzarsi completamente.

E proprio qui interviene la nostra esperienza. I nostri tecnici assieme ai nostri creativi collaboreranno con voi nei vari aspetti del progetto del packaging. Lo sviluppo del contenitore assieme a SIPA assicura il raggiungimento dei vostri obbiettivi di mercato con un design più attraente, più funzionale, riducendo i rischi e a costi inferiori. Le idee di design vengono ingegnerizzate dal punto di vista del processo e sottoposte a rigorosi test di sviluppo e prototipazione prima che gli stampi o le macchine per la realizzazione del contenitore siano messi in produzione.