Soluzioni studiate per durare

Grazie alla profonda conoscenza dei processi di iniezione e soffiaggio, SIPA offre un’esperienza qualificata di progettazione contenitori e preforme caratterizzati da elevati standards estetici e funzionali. Questa vasta esperienza si traduce nella progettazione e realizzazione in casa di stampi di iniezione per preforme e stampi di soffiaggio per contenitori.

SIPA, produce una vastissima gamma di stampi di iniezione preforme: stampi completi per macchine SIPA ma anche della concorrenza fino a 144 cavita’ corredati da una vasta serie di servizi di ricondizionamento e fornitura di stacks sostitutivi.
Per assicurare la massima qualità, ogni stampo SIPA è testato prima della spedizione su macchine XFORM dedicate. Molteplici le applicazioni disponibili, anche le più specialistiche: da colli a diametro ridotto a colli larghi per vasetti e preforme con pareti spesse.

SIPA fornisce stampi di soffiaggio per il settore delle bevande, dell’alimentare e del non alimentare che possono essere installati nei sistemi di soffiaggio dei principali produttori mondiali.