Ting Hsin International Group è uno dei partner più longevi di SIPA in Asia. Da quando l'azienda alimentare e delle bevande con sede a Taipei, Taiwan, ha investito per la prima volta nelle soluzioni SIPA nel 1997, ha acquisito molti sistemi ECS a iniezione-stiro-soffiaggio e SFR, soffiatrici rotative. L'anno scorso, ha scelto per la prima volta le presse a iniezione per preforme SIPA, con l'acquisizione di tre unità XFORM GEN4 che operano nella Cina continentale, tutte dotate di stampi a 144 cavità.
Ting Hsin in tutti questi anni di collaborazione con SIPA, ha sempre apprezzato l’innovazione delle nostre tecnologie. Negli ultimi sei anni, le due aziende hanno anche collaborato con successo negli settore degli stampi e nello sviluppo di contenitori. SIPA ha fornito con successo a Ting Hsin nuove prestazioni e design di preforme e bottiglie, nonché il ricondizionamento a nuovo di stampi di iniezione.
Un aspetto molto apprezzato dei sistemi SIPA ad iniezione, il minor consumo energetico, è stato confermato dal risultato dei test sul campo. L'energia utilizzata per alimentare la pressa viene riciclata utilizzando un sistema di recupero dell'energia cinetica, mentre i servoazionamenti sulle pompe idrauliche aiutano anche a mantenere bassi i consumi. XFORM GEN4 è anche facile da manutenere. Alcune caratteristiche in grado di semplificare la manutenzione sono gli accumulatori montati su una cremagliera estraibile all'interno del telaio della macchina ed il serbatoio dell'olio, progettato in modo che non debba essere svuotato in caso di manutenzione. Quando si tratta di stampi, SIPA ha l'ulteriore vantaggio di avere un'officina operativa in Cina, nella città di Hangzhou, per la produzione e la manutenzione. "Ciò rende SIPA molto competitiva soprattutto in caso di consegne con tempi brevi", osserva il team.