News

11/03/2021

Partnership strategica tra SIPA e PTI

Sipa e PTI hanno raggiunto un accordo per unire le forze sul mercato, con PTI che ora entra a far parte del gruppo Sipa. Questa partnership strategica aiuterà entrambe le aziende ad aumentare la loro visibilità e a creare nuove opportunità di business.


"Unire le forze con SIPA ha un valore estremamente sinergico per PTI. Nel portafoglio delle nostre capacità abbiamo conoscenze molto estese nello sviluppo di packaging ed una forte competenza sui diversi materiali plastici", ha dichiarato Thierry Fabozzi, CEO di PTI. "Questa stretta collaborazione darà a PTI l'accesso alle più recenti tecnologie produttive di SIPA e ci consentirà di fornire soluzioni chiavi in mano ancora migliori ai nostri clienti."


"Siamo molto lieti che PTI sia entrata a far parte del gruppo Sipa. Oltre alle sinergie tecniche, vediamo anche vantaggi geografici. L'impronta consolidata di PTI negli Stati Uniti consentirà a Sipa di rafforzare ulteriormente la sua visibilità e il successo delle sue soluzioni tecnologiche in Nord America. Le relazioni di SIPA in altre parti del mondo aiuteranno a introdurre PTI come leader nello sviluppo di packaging, dando la possibilità a Sipa di fornire un'offerta molto completa al mercato", ha dichiarato il Presidente di Sipa, Dott. Gianfranco Zoppas.



A proposito di PTI


PTI è riconosciuto in tutto il mondo per la progettazione, l'ingegnerizzazione e la valutazione di imballaggi a base di materiali plastici. Le aziende proprietarie di marchi collaborano con PTI per creare soluzioni di imballaggio innovative e sostenibili, combinando scienza dei materiali, design e capacità tecniche. PTI ha sede negli Stati Uniti con sede aggiuntiva in Svizzera. Per maggiori informazioni: www.pti-usa.com.