News

17/04/2018

SIPA Saudi Customer Days, un grande successo!

Nelle ultime settimane SIPA ha tenuto due eventi per informare e coinvolgere i player di settore nella regione del Golfo sulle sue ultime tecnologie.

I migliori hotel di Jeddah e Riyadh in Arabia Saudita sono stati i luoghi delle presentazioni su temi chiave, nelle giornate del 9 e 11 aprile. Gli eventi hanno attirato molti rappresentanti delle principali aziende implicate nel packaging in PET nella regione.

Ai partecipanti sono stati illustrati cases studies nello sviluppo di container leggeri, elementi chiave sull'ottimizzazione di preforme e container, compresi i dettagli su XMOULD di SIPA, la tecnologia che offre la libertà di progettare preforme che combinano alte prestazioni e peso ridotto.

L’illustrazione delle caratteristiche di XTREME e XTRA sono poi state il centro del dialogo sulle innovazioni nella produzione di preforme e stiro-soffiaggio rotativo. XTREME e’ il rivoluzionario sistema SIPA per la produzione tramite inietto-compressione di preforme leggere di alta qualità in un sistema veloce ed energeticamente efficiente, mentre XTRA ha il miglior TCO della sua classe.

Poi è arrivato il momento di XTREME CUBE, il sistema innovativo e flessibile di SIPA che racchiude il processo di produzione delle preforme e va fino al riempimento delle bottiglie in un unico passaggio. Successivamente, la giornata si è conclusa con discussioni, domande e risposte su argomenti specifici del cliente.

"Il feedback dei due eventi è stato davvero positivo", afferma Sandro Rasi, Regional Sales Manager. "Il mercato del confezionamento in Arabia Saudita e nei paesi limitrofi ha sete di innovazione e penso che i delegati siano tornati a casa con una bella immagine di ciò che SIPA può offrire loro. Non vediamo l'ora di rafforzare i nostri legami nella regione ".