REFERENZE
25/08/2021

La principale azienda cinese di acque minerali firma un accordo di cooperazione a lungo termine con SIPA

 


Luzhuoquan Mineral Water Co., Ltd., marchio cinese di acque minerali di alta gamma, ha appena firmato un accordo di cooperazione strategica con SIPA, azienda leader nella produzione di bottiglie in PET e nella tecnologia di riempimento con sede a Vittorio Veneto, in Italia.


L'accordo è stato ufficializzato durante una cerimonia nella sede di Luzhuoquan Mineral Water a Guanshan (contea di Boluo, provincia di Guangdong), il 14 luglio. I documenti sono stati firmati da Wu Shenjian, presidente di Luzhuoquan Mineral Water Co., Ltd., e Yang Jianlie, direttore generale e direttore delle vendite, Greater China, di SIPA Machinery (Hangzhou) Co., Ltd.


Luzhuoquan è già un cliente SIPA molto apprezzato. Ogni anno, nel recente passato, le due aziende hanno lavorato insieme a molti progetti di sviluppo di bottiglie. "Il nostro buon servizio e la nostra esperienza sono piuttosto apprezzati da Luzhuoquan, quindi entrambe le parti sono state più che felici di firmare questo accordo", ha affermato il GM di SIPA Jerry Yang.


“In futuro, le due aziende collaboreranno a stretto contatto e in modo approfondito su stampi e sistemi di produzione delle bottiglie. Riteniamo che questo segni un nuovo capitolo nelle nostre relazioni commerciali", ha affermato Wu, presidente di Luzhuoquan. "Le due parti condivideranno le risorse e coopereranno in vari campi per promuovere reciproci vantaggi commerciali".


"Luzhuoquan e SIPA hanno già intrapreso un viaggio straordinario insieme e il viaggio continua", confermano Wu e Jerry Yang. “Collaborare e crescere insieme è stato il sincero desiderio dei due soci fin dall'inizio. Lavoreremo a stretto contatto e ci supporteremo a vicenda per creare un nuovo capitolo della nostra attività”.


Alla cerimonia della firma, Luzhuoquan e SIPA hanno anche colto l'occasione per discutere i progressi nel mercato dell'acqua minerale di fascia alta, gli scenari applicativi del mercato dell'acqua confezionata in PET e le prospettive congiunte. Hanno parlato di cooperazione nello sviluppo del mercato, nello sviluppo del packaging e nello sviluppo degli stampi.


Luzhuoquan Mineral Water Co., Ltd. Si ripropone di portare l’acqua minerale di alta qualità a un numero crescente di famiglie cinesi. Si impegna a migliorare la salute e la qualità della vita complessiva di tutti i suoi consumatori. Tra il 2017 e il 2019, l'azienda ha ottenuto i certificati come "Fonte di acqua minerale di alta qualità della Cina" e "Acqua minerale naturale di alta qualità di livello 5A" e ha superato la valutazione di "Qualità eccellente" di Test-it™ Hongkong.


L'azienda continua a sviluppare prodotti innovativi, aprendo nuovi modi di fornire acqua minerale e promuovendo il miglioramento dell'industria cinese dell'acqua minerale. Si impegna a guidare lo sviluppo sostenibile del settore delle acque minerali di fascia alta dell'azienda.


Con 30 anni di esperienza nelle soluzioni di produzione di contenitori in PET, SIPA ha acquisito una notevole esperienza nelle tecnologie di produzione e riempimento di bottiglie, dalle preforme ai prodotti finiti, per i settori alimentare e delle bevande, prodotti chimici, cosmetici, detergenti e farmaceutici. La sua vasta gamma di prodotti comprende macchine per la produzione di preforme, nonché sistemi di monostadio e soffiatrici (sia rotative che lineari), monoblocchi di riempimento, apparecchiature di processo e una gamma completa di soluzioni robotizzate e di pallettizzazione. È un pioniere nell’alleggerimento delle bottiglie in PET e nel design innovativo delle bottiglie.