REFERENZE
17/05/2021

SIPA aiuta Hartwall con il rebranding dell'acqua minerale più venduta in Finlandia

Hartwall, cliente finlandese di lunga data, è uscito recentemente sul mercato con due nuovi design per  Novelle, la sua acqua minerale più venduta. Le bottiglie, una da 500 ml e l'altra da 1500 ml, hanno una nuova estetica che coniuga un design piacevole all’aspetto ergonomico.


SIPA ha aiutato Hartwall con la progettazione e l'ingegnerizzazione delle nuove bottiglie, che stanno già avendo enorme successo nel paese d’origine. Entrambi i formati, utilizzati per l'acqua minerale frizzante e aromatizzata, sono stati testati con successo nel laboratorio di prototipazione SIPA in Italia. SIPA ha anche fornito un set completo di stampi da utilizzare sul sistema di stiro-soffiaggio rotativo SFR24 già in uso da Hartwall.


Hartwall Novelle è l'acqua minerale più popolare in Finlandia. L'acqua, che nasce da una sorgente proprietaria, viene filtrata attraverso antichi costoni di ghiaia finlandese ottenendo una bevanda naturalmente pura. I nuovi design rafforzeranno e differenzieranno  sicuramente il brand nel mercato delle acque minerali. Hartwall afferma che il rebranding è stato effettuato per portare un nuovo focus sulla qualità, freschezza e purezza della linea di bevande e posizionandola tra le bevande più iconiche della Finlandia.