Leadership tecnologica

Con 30 anni di esperienza tecnica nel settore stampi e macchine per la produzione di contenitori, SIPA è oggi il secondo più grande produttore di stampi PET nel mondo, con attrezzerie all’avanguardia in 2 continenti (Italia e Cina) ed oltre 350 persone impiegate nella progettazione e nella produzione di stampi.

SIPA offre innovazione e capacità di ingegnerizzazione sia per quanto riguarda la tecnologia di iniezione che di soffiaggio. Gli esperti di SIPA sono a vostra disposizione per consulenze e soluzioni personalizzate, in qualsiasi fase del processo di produzione del contenitore in PET, per aiutarvi a contenere i costi e aumentare la produttività.

SIPA offre inoltre un servizio accurato di refurbishing e conversione di stampi per preforme in PET, con centri specializzati in 4 continenti.
Per assicurarne la massima qualità, ogni stampo SIPA viene accuratamente testato prima della spedizione su macchine dedicate. SIPA offre un servizio capillare di avviamento e collaudo per l’installazione di stampi su macchine SIPA o della concorrenza. I nostri tecnici saranno al vostro fianco per fornire soluzioni di processo.