SIPA NEL MONDO 01/2018

CONSUMER GOODS MYANMAR CO. MIRA ALLA LEADERSHIP DI MERCATO CON IL PACCHETTO SIPA COMPLETO

Consumer Goods Myanmar Co., Ltd ha rinnovato il suo parco macchine scegliendo SIPA per la produzione e il riempimento dei suoi prodotti. Durante il 2017 ha acquisito due sistemi per la produzione di preforme XFORM 500/128 e tre soffiatrici rotative SFR 24 EVO3 di ultima generazione, uno dei quali è in configurazione SincroBloc con un sistema di riempimento, mentre un altro è accoppiato ad un monoblocco per il riempimento a caldo separato.

Le macchine SIPA producono contenitori tra 250 ml (per bevande con riempimento a caldo) e 1 litro (acqua minerale). Le linee raggiungono le 48.000 bottiglie/ora.

CGM Co., con sede nella capitale Yangon, punta a diventare leader di mercato di fascia alta nel mercato del Fast Moving Consumer Goods (FMCG) in Myanmar. In effetti, afferma che la maggior parte dei suoi prodotti è già al primo posto nei rispettivi settori. Il suo prodotto è attualmente consumato all'interno del paese.
Oltre a bevande analcoliche e acqua minerale, CGM Co. propone anche una varietà di prodotti alimentari e non alimentari. Oltre alle numerose filiali, la società vende i propri prodotti attraverso i centri di distribuzione che possiede anche in tutto il paese.

" Consumer Goods Myanmar Co. ci ha scelti perché abbiamo l’intera gamma di prodotti per soddisfare le sue diverse esigenze", afferma Gianfranco Perricci "Inoltre, siamo in grado di fornire un servizio completo per il design delle bottiglie e la loro prototipazione".