Un'offerta completa di servizi a supporto del cliente per l'intero ciclo di vita dell'impianto
Un innovativo ecosistema digitale che connette persone, aziende e risorse.
Il servizio globale on site, da remoto, con realtà aumentata, che garantisce servizi di assistenza in tempo reale.
Una rete di assistenza tecnica sempre al tuo fianco per fornire soluzioni in tutto il mondo.
Soluzioni per garantire il corretto funzionamento delle macchine.
Un servizio per ottimizzare l’efficienza e la produttività.
Visite diagnostiche, analisi e soluzioni per garantire l’efficienza degli impianti.
Un servizio tecnico completo per il trasferimento o l’aggiornamento di impianti già esistenti.
Per adattare le linee esistenti ai nuovi target di produzione e di mercato.
La giusta soluzione per garantire lo standard qualitativo di SIPA.
Un pacchetto di servizi flessibili per prolungare il ciclo di vita dello stampo.
Percorsi formativi flessibili e personalizzati sulle reali esigenze del cliente.
Un’ampia scelta di contratti di assistenza full service modulabili e personalizzabili.
* Campi obbligatori
(*Se Lei ha meno di 18 anni, questo modulo deve essere sottoscritto dai Suoi genitori o dal Suo tutore)